giovedì 23 ottobre 2014

FOOD BLOG AWARD 2014: Il blog più votato per la categoria GREEN FOOD! Grazie!!

E vai a controllare l'email come tutte le mattine e che leggi? 


"Cara blogger, abbiamo il piacere di informarti che il tuo blog Una Nutrizionista in Cucina è risultato essere il più votato nella sezione GREEN FOOD nell'ambito di FBA 2014".
Questo si che si dice essere un buongiorno!!:-)
The Food Blog Awards è un concorso per food blogger istituito dalla casa editrice Malavarosa Edizioni e dall’agenzia di comunicazione Di Punto Studio per premiare la comunicazione nell’universo web 2.0. 
Per gioco e per sfida, quest'anno ho deciso di partecipare anche io al concorso con questo blog. Le categorie alle quali partecipare erano 10, e io ho scelto la categoria GREEN FOOD, relativa alla cucina naturale...non potevo scegliere diversamente! 
Le giurie hanno scelto i migliori blog per categoria tra 563 candidati. La selezione consisteva in una tecnica, valutata da una giuria di esperti, e una di rete, relativamente al numero di "like" ricevuti su Facebook, dal momento che per partecipare bisognava pubblicare una foto rappresentativa del proprio blog sulla pagina Facebook di Malvarosa Edizione. Ebbene, sembra proprio che il mio blog sia stato il più votato!
Un grazie ai miei contatti, ai miei amici, ai miei lettori e alle mie collaboratrici Tiziana e Lucia!
E' solo l'inizio di un percorso che spero ricco di soddisfazioni! 

Nessun commento:

Posta un commento